Strutture a disposizione del CdS

Aule

Le attività didattiche del CdS vengono normalmente espletate nelle seguenti aule situate nel polo didattico di Pescara:

  • aula 30, avente 50 postazioni con banco fisso. Le dotazioni tecniche dell'aula sono le seguenti: VP, VGA, TO, L (gessetti), C, MF. L'aula è dotata di connettività Wi-Fi e RJ-45.
  • aula 32, avente 50 postazioni con banco fisso. Le dotazioni tecniche dell'aula sono le seguenti: VP, VGA, TO, L (gessetti), C, MF. L'aula è dotata di connettività Wi-Fi e RJ-45.
  • aula 33, avente 97 postazioni con banco fisso. Le dotazioni tecniche dell'aula sono le seguenti: VP, VGA, TO, L (gessetti), C, MF. L'aula è dotata di connettività Wi-Fi e RJ-45.
  • aula 35, avente 97 postazioni con banco fisso. Le dotazioni tecniche dell'aula sono le seguenti: VP, VGA, TO, L (gessetti), C, MF. L'aula è dotata di connettività Wi-Fi e RJ-45.

Laboratori e Aule Informatiche

Il CdS quando le attività didattiche lo richiedono fa uso dell'aula 03 informatizzata dotata di di 56 postazioni pc e situata nel polo didattico di Pescara.

Sale di Studio

Il CdS si serve delle sale di studio disponibili nel polo didattico di Pescara.

Biblioteche

Il CdS, oltre all'utilizzo della biblioteca di Ateneo situata nel polo didattico di Pescara, ha a disposizione l'emeroteca del Dipartimento dove è possibile consultare libri e periodici.

Sito web della Biblioteca del Dipartimento (Sede di Pescara)

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram